
Cinzia Nebuloni, milanese di nascita, oggi è la proprietaria della Sidreria, ristorante aperto dodici anni fa, che al meglio rappresenta il suo concetto di ristorazione.
L’esperienza quarantennale la rende una donna saggia e un’imprenditrice di successo, che ha saputo creare un team con cui condivide valori e ambizioni.



In cucina c’è Yenny Torres, che dall’apertura è il pilastro delle preparazioni quotidiane.
Non ha un bel carattere, ma ha il cuore buono e una forza ineguagliabile.
Il servizio della sera è nelle mani di Ahmed, che per tutti noi è Luca, di poche parole ma velocissimo ai coltelli e nella guida della brigata di cucina con Cinzia.
In sala, da almeno dieci anni, lavora Jessy, un vero esempio di attenzione verso il cliente e capacità organizzativa e Andrea, che presente agli inizi della Sidreria, per questioni personali è dovuta andare via, ma appena possibile è tornata, rendendo felice Cinzia e tutto il team.
Sono loro quattro che spesso formano i nuovi arrivi, a cui trasmettono puntualmente i valori fondamentali in Sidreria: gentilezza, disponibilità e spirito collaborativo.


Avendo cominciato da giovanissima nella ristorazione, Cinzia sa bene quanto sia importante offrire alle persone reali opportunità, che siano temporanee, come succede per gli studenti universitari, o più a lungo termine per chi dimostra buona volontà e spirito d’iniziativa.
Il team della Sidreria vanta origini internazionali: El Salvador, Bolivia, Madagascar, Marocco, Bangladesh, Brasile e altri, e seppur le lingue parlate e le culture siano diverse, la volontà è quella di collaborare e fare bene il proprio lavoro, il resto è solo un grande arricchimento per ognuno.